L'attività nasce circa 50 anni fa a Vescovato, in provincia di Cremona, dalle sapienti mani di Oreste Superti che ha poi tramandato la tradizione alla Famiglia Donini.

Nata dalla principale attività di produzione di conserve, prodotti sottolio, sottaceto, patè e produzione di carciofini artigianali, oggi l'azienda produce una vasta gamma di conserve di prodotti coniugando l'antica tradizione di lavorazione e conservazione con le esigenze di un mercato sempre più vasto e globalizzato.

L'uso esclusivo di olio selezionato e l'accurata selezione di prodotti sempre freschi delle terre italiane, garantisce prodotti di elevata qualità per soddisfare i palati più delicati del mondo.

L'assortimento gastronomico con l'andar del tempo si è arricchito di nuove specialità, ricercate e curate con ricette innovative pur mantenendo un prodotto assolutamente artigianale.

 

Condividilo con i tuoi amici

Richiedi informazioni

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, compila la scheda qui sotto con tutti i tuoi dati e dettagli, più sono complete le informazioni più riusciamo a darti una risposta precisa, ti ricontatteremo nel minor tempo possibile, tutti i campi indicati con l'asterisco (*) sono obbligatori e vanno inseriti.

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i dati inseriti nel pannello saranno usati per finalità connesse alle nostre attività, non saranno in alcun modo ceduti a terzi senza esplicita autorizzazione.